23 TDR DISTANCE 25 QD il nuovo mulinello ad alte prestazioni dedicato alla pesca a feeder sulla lunga distanza, dotato di corpo in ZAION e cover in alluminio.
Il 23 TDR DISTANCE 25 QD è il nuovissimo mulinello ad alte prestazioni dedicato alla pesca a feeder sulla lunga distanza. Progettato per massimizzare le performance di lancio, è dotato di bobina Long Cast da 25 mm in Alluminio, dotata di clip fermafilo ammortizzata.
Rotore e corpo sono rispettivamente in ZAION V e ZAION, gli esclusivi materiali compositi Daiwa a base di carbonio, superleggeri e al contempo rigidi e resistenti. La frizione, da ben 12 kg, è l’ormai famosa Quick Drag: permette di far passare la bobina dalla modalità libera a quella frenata con mezzo giro di manetta.
Il TDR DISTANCE è un attrezzo di alta qualità, destinato agli agonisti o agli appassionati che desiderano un mulinello molto performante, affidabile e durevole.
Caratteristiche
- Corpo in Zaion con cover in Alluminio
- Rotore in ZAION V
- Bobina Long Cast in Alluminio da 25 mm
- Archetto Air Bail
- Ingranaggi DIGIGEAR II
- Manovella pieghevole One Touch Folding Handle
- 6 cuscinetti a sfera
- Frizione Quick Drag
- High impact Line Clip
- Bobina di ricambio super shallow (capacità: Nylon 0.20mm-100m / BRAID 0.12mm-135m)
Specifiche
- CODICE 23TDRDIST25QD
- CUSCINETTI 6
- FRIZIONE (kg) 12
- RAPPORTO DI RECUPERO 4,7:1 / 96cm
- CAPACITA’ BOBINA (Nylon / Braid) 0,28mm – 150m / 0,18mm – 200m
- PESO (g) 450g
Tecnologie
TOUGH DIGIGEAR
- Ingranaggi di livello superiore, sviluppati a partire dal celebre Daiwa Digigear. I componenti Tough Digigear sono aumentati nelle dimensioni e migliorati nei materiali, garantiscono performance migliori di affidabilità e durata nel tempo.

Quick Drag
- Soluzione innovativa dedicata ai Pescatori che praticano il Carp Fishing e il Surfcasting. In una frazione di secondo si passa dalla “frizione libera” al settaggio ideale per contrastare le fughe del pesce.

HIP Line Clip
- Quando il galleggiante o il piombo raggiungono la distanza desiderata, la H.I.P. Line Clip Daiwa ha il compito di riuscire ad assecondare l’impatto, ammortizzando lo stress slittando in avanti di un paio di millimetri.