- Articolo: 450/15500/Winds
- Colore: 298/188
- Linea: Fotografia Naturalistica
- Linea: Linea ALPINE CHALLENGE



L’evoluzione del vecchio pile con porta binocolo. Abbiamo rivoluzionato un capo iconico della caccia in montagna mutuandone la praticità e migliorandone il confort. GLACIER si compone di un inserto frontale in WINDSYSTEM antivento, mentre schiena e fianchi sono in polipropilene DRYARN® lavorato con tecnologia seamless. Questo conferisce al capo vestibilità aderenti e un corretto bilanciamento tra traspirazione e protezione dagli agenti esterni. Le strutture tridimensionali su spalle e schiena distanziano gli zaini dalla pelle, mantenendo costante il flusso d’aria necessario alla traspirazione e asciugatura. L’ampia tasca in rete stretch frontale vi permetterà di alloggiare comodamente il binocolo, oltre ad altri oggetti come visori e telemetri, evitando fastidiose oscillazioni durante il cammino. Il marsupio frontale è anche accessibile tramite due tasche laterali per raccogliere comodamente gli accessori sul fondo. La membrana frontale isola la tasca in rete dal calore del corpo evitando l’appannamento delle lenti. Rinforzi in SCHOELLER® DRYSKIN su spalle e avambracci completano la dotazione.
Tecnologie
Manutenzione / Lavaggio
I nostri prodotti sono fatti per durare nel tempo e accompagnarti nelle avventure più estreme. Una corretta cura del prodotto può allungarne ulteriormente la vita, ecco alcune semplici raccomandazioni:
Le istruzioni per il lavaggio sono stampate sull’etichetta bianca all’interno dei nostri indumenti. Segui correttamente le istruzioni ad ogni ciclo di lavaggio per evitare di danneggiare il prodotto.
Lava i prodotti Trabaldo® ogni volta che è necessario ricordandoti, in generale, questi semplici accorgimenti: lava con acqua calda a basse temperature (30°) o in acqua fredda con un detergente delicato, lasciando asciugare il prodotto disteso.
In generale evita le centrifughe, l’impiego di detergenti aggressivi con candeggiante ottico, l’asciugatura in asciugatrice e l’utilizzo del ferro da stiro.
Nel caso in cui l’etichetta interna all’indumento sia danneggiata e illeggibile, di seguito le indicazioni di lavaggio di questo prodotto:





Linea ALPINE CHALLENGE
Linea dedicata alla caccia degli ungulati in selezione, da appostamento e agli ungulati in montagna. Pesi leggeri e alte proprietà coibenti con una severa limitazione dei volumi e delle grammature, garantiscono performance e confort di utilizzo. Il know-how dei professionisti della montagna con cui sono stati sviluppati questi prodotti, incontra qui tecnologie quali POLARTEC®, PRIMALOFT® e SCHOELLER®. Infine, l’unione con tessuti più specifici del mondo venatorio come i nostri TITANIAL e KETRATEX, offre il connubio perfetto per ogni cacciatore di montagna.